martedì 24 aprile 2012

Grazie Elisa!!!

Carissime lettrici ( e carissimi lettori anche se siete in minoranza),
pubblico questo post per ringraziare moltissimo Elisa di Lacrime di carta e inchiostro per aver creato e poi assegnatomi il premio Antares!!!!


Grazie mille Elisa!!!
Dunque, il regolamento prevede di
  1. Scrivere qualche parola di ringraziamento verso il blog che vi ha assegnato il premio (tanto lo fareste comunque)
  2. Assegnare il premio a 5 blog
  3. Spiegare quanto e perché é importante per voi il vostro blog
Stando quindi tenendo fede al punto 1 passo direttamente al secondo!!!
Perdonatemi ragazze, sono piuttosto selettiva riguardo ai blog che mi piacciono e mi colpiscono... conseguenza ne è il fatto che ne seguo e ne apprezzo ben pochi!!!
Ma quei pochi meritano anche di ricevere nuovamente il premio!
Consegno quindi ufficialmente il premio Antares a:
-Viaggi di un airone per la profondità dei pensieri e perché so che questo blog per lei vale molto <3
-Ovunque tu vada
-lacrime di carta e inchiostro
-Note di Follia
-Fiocchi di parole

complimenti a tutteeeeeeeee
 e infine il punto 3!!!
Il mio blog è nato come un mezzo per far sentire la mia voce, e posso dire di essere riuscita a raggiungere il mio obbiettivo!!!
ne sono molto orgogliosa, perché ormai noi giovani nel mondo e nella società troviamo sempre meno mezzi per esprimerci, per comunicare e per far valere le nostre idee!!!
Blog significa condivisione per me, e non c'è cosa più bella del confrontarsi!!!
Ora come ora non riuscirei ad abbandonarlo, perché è diventato il mio mezzo di sfogo!!!
... e per questo per me è tanto importante!

baci a tutte ragazze e ancora grazie ad Elisa!
La vostra
Esmeril

6 commenti: