sabato 21 aprile 2012

Grazie!

Care ragazze,
è arrivato il momento di ringraziarvi!!!
Prima di tutto perché comunicare con voi, scambiare opinioni ed entrare in contatto con persone nuove si sta rivelando un'esperienza davvero bellissima ... e scoprire che il mio blog e i miei pensieri vengono letti ed apprezzati è ancora più straordinario!
Questo blog è iniziato quasi per caso, ma questo caso si è rivelato essere una vera e propria fortuna!!!
E tutto questo è soprattutto merito delle persone come voi che mi seguono e cercano di seguire il filo ingarbugliato dei miei pensieri :D ... quindi Grazie, davvero Grazie!
E in secondo luogo vi ringrazio per i premi che mi avete assegnato!
Perdonatemi se non ho scritto un post di ringraziamento a tutte voi prima, ma davvero per me il funzionamento del mondo dei blog è qualcosa di nuovo e sconosciuto che sto imparando a conoscere piano piano... e soprattutto conosco ancora pochi blog, e avrei voluto conoscere ancora più blog prima di riassegnare i premi che mi avete regalato... ma non posso più aspettare, devo dirvi GRAZIE :)

Grazie ad Helene, di http://ovunquetuvada.blogspot.it per aver creato e per avermi assegnato il mitico premio Almohada!!!
Queste sono le regole:
  • Scrivi tre frasi( tue o utilizzando citazioni) che ti rispecchino al meglio
  • Tagga 7 blog a cui vorresti assegnare il "PREMIO ALMOHADA"
  • Scrivi tre canzoni da te preferite
  • Esprimi un desiderio
  • Scrivi una parola, UNA sola, che rappresenti il desiderio da te espresso.

Dunque, partiamo dal principio... tre frasi che mi rispecchiano!!!
- "Sono chi sono e non temo nessuno" ... questa è una citazione di un noto cantante rap che ogni volta che mi sento sola, che penso di essere sbagliata, mi aiuta a tirarmi su e a dirmi che ognuno è come è, con i propri pregi e i propri difetti, e non dobbiamo aver paura di niente a questo mondo... ma fiducia in noi stessi!
-"Ecco il mio segreto: non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi" ... questa frase, l'avrete riconosciuta, è parte del titolo del mio blog, ed è una citazione dal libro di Antoine de Saint-Exupery Il Piccolo Principe <3
-"e tu passeggerai sovra le stelle" ... di Ugo Foscolo... mi emoziona e mi lascia sognare <3
Bene, ecco ora sette blog ai quali conferire questo straordinario premio!

-Viaggi di un Airone (Airone Sognatrice)
- Il "Critico" (Antboy)
Le mie tra canzoni preferite!!!
- I'll be there for you, The Rembrants! ... è uno straordinario inno all'amicizia!
-A te, di Jovanotti! ... una delle canzoni che mi ha dedicato il mio amore!
-Ella y io, don Omar! ...non so perché, ma il suo ritmo mi fa scatenare!
Bene, ora devo esprimere un desiderio!
- Vorrei.. vorrei... vorrei la felicità! Non per me, ma per tutti ;) Felicità che non sarebbe data solo da eventi positivi, ma dall'alternarsi di piccoli gesti, belle e brutte esperienze, che temprino la vita delle persone! E la renda una vita straordinaria :)
Felicità <3

Beeeeeenissimoooooo!!!!! Passo ora a ringraziare Airone Sognatrice di Viaggi di un Airone per avermi assegnato il premio Blog Affidabile!!!
Grazie Airone, grazie mille <3
Dunque dunque!!!
Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio!!!

-Ovunque Tu Vada (Helene)

-Viaggi di un Airone (Airone Sognatrice)

-Fiocchi di parole (Anthea)

- lacrime di carta e inchiostro (Elisa)

 -Le Sfide della Vita (Ragazza d'Argento)

Bene, ora come da regolamento vi spiego brevemente (per quanto possibile) come è nato L' essenziale è invisibile agli occhi!!!
Dunque, partiamo dicendo che io amo scrivere, amo leggere e amo le parole!!!
Fin da quando ero più piccola mi divertivo a scrivere pensierini, storie, e addirittura brevi romanzi.. :)
Quando, verso la fine dello scorso anno il professore di italiano ci ha proposto di aprire un blog da utilizzare come un diario, dove scrivere i nostri pensieri e tutto quello che ci frullava per la testa be'... ho accolto molto volentieri l'occasione per misurarmi con me stessa!!! Così, ho cominciato a scrivere, ad abbozzare, a sfogarmi e a riversare attraverso caratteri digitali i miei pensieri, le mie passioni, quello che sentivo.
Piano piano ho sistemato la grafica, e ho preso confidenza con questo nuovo mezzo di comunicazione e così... eccoci qui!!!
:D

Ed ecco infine che ringrazio infinitamente Elisa di  lacrime di carta e inchiostro per avermi assegnato il premio Dardos, premio riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno, il suo sforzo per trasmettere valori culturali, etici, letterari, personali... che dimostra in ultima analisi, la sua creatività attraverso il pensiero che è vivo e rimane intatto nelle sue lettere, nelle sue parole!
Grazie mille Elisa per me è un vero onore!!!
Ma... si, c'è un ma... u.u purtoppo non conosco abbastanza blog per poter tener fede al regolamento del premio... quindi vi prometto che sarà riassegnato... in futuro!!

baci a tutte!




8 commenti:

  1. Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei stata gentilissima! Scriverò un post di ringraziamento al + presto! Un bacio, sei dolcissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! :) per me è diventato davvero un piacere seguire il tuo blog !!!! <3

      Elimina
  2. Ringrazi noi, che davvero...probabilmente facciamo il minimo..
    Un grazie va a te, che sei una ragazza dolcissima, che con impegno e costanza porti avanti questo piccolo mondo coinvolgendoci tutti... ^^ Un abbraccio!!
    Sally.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me condividere le mie esperienze e le mie emozioni è un piacere!!! <3<3<3 baci baci

      Elimina
  3. Carissima amica grazie per i premi che gentilmente hai voluto assegnarmi. Il tuo blog mette allegria e nello stesso tempo è molto bello che solleciti lo scambio di idee a la condivisione. Grazie ancora. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ^^ per me è un piacere!!!

      Elimina
  4. Puoi aggiungere un altro premio alla tua collezione: passa da me!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono appena passataaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
      Grazie mille !!! *______________________*

      Elimina