domenica 6 maggio 2012

Liebster Blog!




Eccomi di nuovo qui, a ringraziare qualcuno per aver assegnato al mio blog un premio ^^
Questa volta si tratta di Airone Sognatrice, mia follower, mia amica, mio modello, mia biondona preferita, mia compagna di motorino, mia spalla destra (anzi sinistra visto che la sua destra ha subito qualche danno a causa di un'incongrua partita a rugby xD) e mia sorella acquisita...
LA ringrazio con tutto il cuore ancora una volta per avermi assegnato questa volta il premio Liebster Blog<3!!!
Dunque dunque, le regole sono :
1)Ringraziare chi l'ha consegnato.... e questo post serve proprio per questo fine :)
2)Inserire il premio nel proprio blog....operazione in corso!
3)donarlo a 5 blog con meno di 200 followers...
-I pensieri di Sally...
-Libri & popcorn
4)avvisare i destinatari con un messaggio nel loro blog!

8 commenti:

  1. Sei gentilissima Esmeril e ti ringrazio davvero tanto, soprattutto benvenuta nel mio Blog!
    Hasta la vista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un piacere!!!!
      baci baciii <3

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Grazie mille Esmeril ^.^ sono contentissimaa!!
    PS; non so se può interessarti, ma adoro dar da mangiare ai pesciolini di questo blog *-*
    un abbraccio e ancora grazieee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente! :D e mi fa tanto piacere che il mio piccolo acquario online sia piaciuto!!! :D <3
      ovviamente anche quello ha il suo senso... il suo significato... :) è bello essere diversi!!!!!!!!!

      Elimina
  3. Ciao, grazie per essere passata a trovarmi nel mio blog!
    sai che anch'io ho ricevuto questo premio circa 1 anno fa?
    tanti auguri per la tua avventura da blogger!

    RispondiElimina
  4. Hey,ti ho assegnato un premio!!!

    RispondiElimina