mercoledì 16 maggio 2012

Ragazziiiii un premio dopo l'altrooooo!!!

Eccomi di nuovo a ringraziare Sheryl di Vola solo chi osa farlo  pe avermi assegnato un nuovo premio!!!
Si tratta del Premio Fortuna!!!




Le regole sono:
1)Ringraziare chi ci ha donato il premio.
2)Elencare 3 cibi che si amano particolarmente.
3)Elencare 10 blog meritevoli del premio.

1)Grazie mille Sheryl e grazie a tutti coloro i quali mi penano e soprattutto apprezzano il mio blog!
2)Lasagne!
Frittata di cipolle!
Fettine panate!
3)Ragazze, non vorrei proprio sembrare ripetitiva ma i blog che ho scelto di seguire sono quelli che davvero mi piacciono di più tra quelli che ho visitato, quindi è ovvio che io dia i premi che ricevo a queste persone!!! :) non vorrei iniziare un ciclo senza fine per cui annuncio ufficialmente che coloro i quali mi seguono hanno ricevuto il premio Fortuna!!!
e possono aggiungerlo alla collezione dei loro premi!!!UFFICIALMETE! :) vi voglio beneeeeee

Nessun commento:

Posta un commento