giovedì 10 maggio 2012

Sei felice?

Ringrazio mille Sheryl per avermi taggata in questo gioco!
Le regole sono:
1) Scrivere 11 cose su di te.
2) Rispondere alle 11 domande di chi ti ha taggato.
3) Scrivere 11 domande x chi taggherai.
4) Taggare 11 blog

1) Ecco undici cose che io reputo importanti e significative che mi riguardano :) alcune potrebbero sembrare strane ma... le cose che ci caratterizzano in fondo solo le particolarità, no?!:)
-Il mio vero nome significa allegria, ed quello che cerco sempre di trasmettere alle persone.. e anche se so che tante volte è difficile, la felicità e la speranza sono le uniche cose che possono salvare l'umanità
-Amo l'acqua, amo nuotare, amo sentire la corrente che mi trascina, amo l'effetto che fa infrangere il proprio corpo con l'acqua, amo la sensazione di spensieratezza che provo quando sono sott'acqua, e guardo solo l'azzurro, e penso solo a proseguire, e nuotare, nuotare, nuotare...
-So sognare :) si.. lo so... tutti diranno "anche io so sognare!" ...e ragazzi... ne sono sicura... ma vi assicuro che da quello che vedo in giro... in televisione, sui giornali... mi rendo piano piano conto che questo nostro bel mondo ha sempre più un bisogno disperato di sognare, e di sperare, e di trovare una fiducia nel prossimo che piano piano ci stanno facendo perdere
-Voglio cambiare il mondo :P si lo so... anche questa sembra una cosa scema da dire ma vi assicuro... voglio cambiare il mondo, e cercare di renderlo migliore, e sono convinta che le cose basta volerle... basta impegnarsi, basta crederci veramente... e si può fare quello che vogliamo :)
-Ho tutti i denti dritti... tranne uno!!! >.< DOH!
-Amo disegnare.. alla follia <3
-Ho rispettivamente sul braccio destro e su quello sinistro due triangoli perfettamente rettangoli e uguali tra loro formati da tre piccoli nei a braccio
-Ho le lentiggini!
-Dicono che sono molto... permalosa :/ (ma non credeteci xD)
-Amo leggere e scrivere :)
-...e infine (anzi una delle cose più importanti) sono innamorata :)

2)1) Qual'è il tuo libro preferito? UNOOO!!!

Duuunque il mio libro preferito in assoluto è... no, forse non so dirlo... ogni libro mi trasmette qualcosa... :) posso dire che il mio genere prefrito in asoluto è il fantasy ma mmmm comunque diciamo che il libro che mi ha fatto riflettere ed emozionare di più non appartiene a quel genere... è Novecento, di Alessandro Baricco :)
2) Qual'è il tuo colore preferito?
GIalloooooooooooooooooooooooo!!! IO mi sento gialla dentro, e quando vedo quel colore mi sento me stessa :)
3) E il tuo animale preferito?
Si contendono il titolo il gatto, libero, indipendente e solitario (un po' come me), il cavallo, selvaggio, libero e maestoso e l'aquila, attento predatore dall'occhio attento...
4) Hai mai provato a scrivere una bozza x qualche libro?
5) Qual'è il tuo nome preferito?
Simone... mi piace talmente tanto che lo porto appeso ad un ciondolo al collo :P
6) Qual'è il tuo cantante preferito?
Accidentaccio... siano maledette le domande dirette!!! Non lo shooooooo... mmm... Giuliano dei Negramaro?
7) Dimmi un sito che ti piace (a parte blogger!)
Pottermore!
8) Cosa pensi di facebook?
Emm... credo sia un mezzo molto valido ma che alimenta un tipo di comunicazione finta, irreale che sfavorisce i rapporti umani :) infatti non sono iscritta!
9) Una città che vorresti visitare...?
Ci sto per andare... Parigi! ... ma il punto è.. che vorrei visitare tutto il mondo :P in buona compagnia ovviamente!
10) Suoni qualche strumento musicale?
Flauto, Armonica e pianola a fiato!
11) Perchè hai iniziato a scrivere il tuo blog?
Perché ce l'ha consigliato il professore di italiano :) perché ho continuato? perché adoro condividere le mie emozioni!

eeeeeeeeeeee 3)!
1)Cosa conta di più nella vita?
2)Il giorno più bello della tua vita!
3)IL tuo colore preferito!
4)Il tuo giorno preferito!
5)Il tuo peluche preferito!
6)IL tuo libro preferito!
7)Il tuo attore preferito!
8)Il tuo sport preferito!
9)La tua amica preferita!
10)IL tuo motto!
11) La domanda che tutti dovremmo porre a noi stessi e agli altri... la domanda più bella del mondo... sei felice?

Non taggerò 11 blogger... tutti quelli che vogliono... ADERISCANOOOO!
<3

4 commenti:

  1. Allora...non rifarò il post ma rispondo ugualmente!

    1)Dare.
    2)Quando non avrò più problemi...mai.
    3)Blu.
    4)Sabatooooo! xD
    5)Lala...il cagnolino xD
    6)Difficile...molt,molto difficile...penso...Harry Potter e i doni della morte.
    7)Johnny Depp.
    8)Divano xD
    9)Suman (che significa Fiore...è la mia migliore amica =D).
    10)Vola solo chi osa farlo.
    11)Piu o meno... :-'

    Grazie Esmeril! Kiss :-+

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato un piacere cara Sheryl!!!! <3

      Elimina
  2. Rispondo col commento:
    1. Cogliere l'attimo ed essere se stessi
    2. Non so... Forse quando troverò un ragazzo che mi ami x ciò che sono e che mi faccia sentire completa...
    3. Indaco
    4. Sabato
    5. Un coniglietto
    6. Trilogia di Cuore d'Inchiostro della Funke
    7. Taylor Lautner?
    8. equitazione
    9. Roby!! <3<3<3
    10. Meglio essere odiati per ciò che siamo che essere amati per la maschera che portiamo
    11. Non so... Credo che nessuno possa essere felice completamente perché ogni cosa bella fa sempre stare male...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... ma poi sono le piccole cose belle ci fanno sorridere :) strano come giri il mondo <3

      Elimina