martedì 22 maggio 2012

Una mattina come tante :)

Apri gli occhi piccola!
O mamma sono le 8.05!
Corri corri corri...
Tutte le mattine così xD
Corri... lavati, vestiti, accendi il cellulare...
Ti fermi un attimo...
Un nuovo messaggio.
E' lui.
Ti ha scritto ieri notte piccola?
Si...
"Qui non si dorme, si pensa... si pensa a te, si pensa a quanto tu sia bella, si pensa al tuo amore, si pensaal tuo splendore, si pensa alla tua determinazione, si pensa al tuo coraggio, si pensa alla tua voglia di tutto, si pensa a quanto la mia vita sia completa con te, si pensa al dolore che hai subito e non meritato, si pensa al futuro che si chiama domani, si pensa alle pazzie, si pensa alle gioie, si pensa all'aiuto reciproco, si pensa a noi... penso al fatto che io mi sono innamorato di ogni tua singola caratteristica... si pensa che persona migliore di te per me al mondo non ci sia..."
Mamma dall'altra stanza ti dice che è tardi!
Sorridi.
"Possiamo andare" dici "sono pronta per la giornata ora!!!!!!"
Buona giornata piccola
:D

13 commenti:

  1. Hey passa da me! ;D ti ho assegnato 1 premio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille sheryl!!! sei una delle mie lettrici migliori, grazie !! <3

      Elimina
  2. E arrivi in classe e dormi sul banco! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah e poi tu mi svegli -.- cacca xD

      Elimina
  3. Eh si ancora per poco...lo sai...si farà buio poi! :-)

    RispondiElimina
  4. Hai capito bella! sono innamrata di gus e pure gelosa, non farti vedere più nel suo blog...altrimenti vengo io nei tuoi!
    Ci siamo capiti vero?
    Credo di si!
    P.s a mlano ti conoscono meglio! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti ma io non ti conosco xD non so nemmeno chi sei e mi minacci? gus non lo conosco neanche e io frequento blogger perché ho un blog, non certo per fare conquiste quindi ti prego di stare tranquilla e di non minacciare gente che neanche conosci.

      Elimina
    2. Senti ma io non ti conosco xD non so nemmeno chi sei e mi minacci? gus non lo conosco neanche e io frequento blogger perché ho un blog, non certo per fare conquiste quindi ti prego di stare tranquilla e di non minacciare gente che neanche conosci.

      Elimina
    3. quando si dice ... gente che apre bocca e glie dà fiato... minacce a vuoto

      Elimina
  5. Ciao Esmeril.
    La tua risposta sulla ragione è molto dialettica.
    Una dialettica intelligente.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Gus,
      dovremmo essere sempre aperti ai dibattiti e alle discussioni.
      Dopotutto, per quanto esse possano apparire inutili, c' è sempre qualcosa da imparare dal confronto con gli altri.

      Elimina
  6. Si imparano le diversità che invece di allontanarci ci avvicinano.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già... perdonami, ma posso sapere perché c'è un'utente anonimo che commenta i miei post un po'... diciamo cruentemente solo perché ho commentato una riflessione sul tuo blog?

      Elimina