lunedì 11 giugno 2012

Buoni propositi per l'estate!

Salve a tutti!!!
Prima di tutto vorrei scusarmi per la mia prolungata assenza da blogger nell'ultimo periodo.. ma il mio computer era metaforicamente andato a farsi una doccia xD
ma ora che è di nuovo tutto bello pulito e senza virus sono tornata ^^
sono iniziate le vacanze estive... quante cose devono succedere quest'estate... non vedo l'ora di viverle e di riempire la mia testa e le mie giornate di ricordi, di esperienze, di persone nuove e vecchie conoscenze che spero tornino a farci visita .... vorrei sfruttare questi mesi di libertà per crescere, per diventare grande... voglio lasciarmi indietro le brutte esperienze ed imparare a lasciar correre, a prendere della vita solo le cose belle... ma nel frattempo imparare dai miei errori.... il cui numero nell'ultimo periodo sta aumentando a dismisura... :)
poco male... significa che imparerò molto... :)
bene gente... che questa estate possa portare a tutti tanto divertimento !!!!
Ed ecco l'inno che ho scelto per la mia estate!!!


8 commenti:

  1. Quanta voglia di vivere tra queste poche righe *-*
    Eh già, l'estate coinvolge proprio tutti, lo spirito estivo è tra i più contagiosi...
    Anche io ho puntato e appuntato degli obiettivi, primo fra tutti: vivere ogni giorno per come viene, per come la vita desidera propormelo, ma ovviamente sotto il mio monopolio, cercando di riempirlo di quante più attività, di tanto mare, sole e sorrisi!! Una radiosa estate a te!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) e allora speriamo che questi mesi di libertà ci conducano verso la felicità!!!
      anche se ultimamente sembra difficile cercare di ambire a tanto... ci si prova lo stesso... <3<3<3

      Elimina
  2. Anche io voglio le vacanze!
    Ma purtroppo la mia estate è composta da lavoro lavoro lavoro e ancora lavoro!
    che desolazione =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. accidenti che sfortuna... T.T io sono convinta che presto rimpiangerò la beata vita scolastica comunque!!!^^ succede sempre così! xD

      Elimina
  3. hola, te gusta la musica latina? Qui c'è sempre questo ritmo dalla mattina alla sera.
    Buone vacanze a tutti quelli che se le possono godere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per l'augurio ^^
      la musica latina mi appassiona e mi da carica!!!
      e mi fa sognare posti da me lontani e vite diverse, e allegria, e musica, e voglia di vivere e vivere e vivere... e ballare **

      Elimina
  4. tra le tue parole si legge una voglia di vivere senza pari, una voglia di allegria e di felicità!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 sono contenta di trasmettere queste coseeeeeeee ^^
      baciiiiii

      Elimina