sabato 30 giugno 2012

I saved my last dance for you... my friend...




... a volte succede ...
...a me succede spesso.
Di perdere me stessa. 
Di dimenticarmi chi sono.
Di dimenticarmi di essere me stessa.
Di perdere la forza che mi anima.
Di dimenticarmi chi sono stata.
Di dimenticarmi chi ho scelto di essere. 
Di perdere la convinzione.
Di lasciare che il mondo, gli eventi, le persone mi trascinino nella corrente...
Di dimenticarmi che so sognare.
Di dimenticarmi tutti gli insegnamenti che da sola ho appreso.
Di perdere la forza che mi anima, di dimenticarla in un angolo di me.
Di sentire un senso di incompletezza, e non capire da dove provenga.
Di aver paura.

Poi succede qualcosa.

E mi sembra di aprire gli occhi dopo un lungo sonno.
E mi sembra che sia tornata l'estate dentro di me...
E sorrido.
Perché ho ritrovato me stessa.
Mi perderò ancora mille volte e mille volte ancora ritroverò la strada.
Non so rinunciare alla forza che sento.
Non so rinunciare alla spensieratezza.
Ai sogni.
Alle fantasie.
Al coraggio.

Non so chi sono stata per tutto questo tempo... 
...ma sono tornata :)
di nuovo.
qui, adesso, ci sono io.

E so di nuovo controllare la paura.
E tirare fuori la forza.

I saved my last dance for you, my friend....

Nessun commento:

Posta un commento