domenica 15 luglio 2012

Pomeriggi pensierosi

A volte perdersi nei pensieri fa bene... quei pomeriggi che sembrano infiniti passati sdraiati al caldo sul letto... con i piedi sul cuscino e lo sguardo al soffitto, alle spirali contorte del lampadario ... e la colonna sonora dei miei sogni segue le melodie lente di Elvis... e pensare a tutto e a nulla in fondo...
e sentirsi stupidi a commuoversi per una sciocca canzone...



Forse non ti ho trattata proprio così bene come avrei dovuto
Forse non ti ho amata così spesso come avrei potuto
Piccole cose che avrei dovuto dire e fare, non ho mai colto il momento
Eri sempre nella mia mente
Eri sempre nella mia mente

Forse non ti ho stretta tutte le volte che ti sentivi sola, sola
E credo di non averti mai detto: sono così felice che tu sia mia
E se ti ho fatto sentire al secondo posto, mi spiace così tanto, ero cieco
Eri sempre nella mia mente
Eri sempre nella mia mente

Dimmi dimmi che il tuo dolce amore non è finito
Dammi un’altra opportunità di soddisfarti
Di soddisfarti

Piccole cose che avrei dovuto dire e fare, non ho mai colto il momento
Eri sempre nella mia mente
Eri sempre nella mia mente

Dimmi dimmi che il tuo dolce amore non è finito
Dammi un’altra opportunità di soddisfarti

Eri sempre nella mia mente 
Eri sempre nella mia mente
Eri sempre nella mia mente 
Eri sempre nella mia mente
Eri sempre nella mia mente 
Eri sempre nella mia mente

Forse non ti ho trattata proprio così bene come avrei dovuto
Forse non ti ho amata così spesso come avrei potuto
Forse non ti ho stretta tutte le volte che ti sentivi sola, sola
E credo di non averti mai detto: sono così felice che tu sia mia...

7 commenti:

  1. "sono così felice che tu sia mia..."
    Lo avevo capito che era un tipaccio egoista.

    :)

    RispondiElimina
  2. L'egoista?
    Scegli tu chi è
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. Ciao Esmeril :) la canzone è molto bella...
    Comunque vedrai che sono una vera schiappa nei duelli e nelle pozioni su pottermore...infatti mi hai gia battuta xD ahahah

    Comunque mi piace molto l'ultimo commento di Gus :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai piano piano migliorerai ^^
      io credo di non aver capito o.o

      Elimina
  4. Una canzone fantastica! Non l'avevo mai sentita ed è bellissima ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bella, vero? ^^ io la trovo stupenda!!!

      Elimina