martedì 10 luglio 2012

Timbuctù!


Iniziativa partita da Antonella Audrey 

 

" Jhon Ruskin, studioso del restauro e fondatore di quella che Camillo Boito definì " corrente ruinista " era convinto che i monumenti e le opere d'arte fossero un patrimonio collettivo appartenente a tutta l'umanità, intesa come coloro che sono, coloro che furono e coloro che verranno e che quindi, come tali, andassero conservati e preservati nella loro interezza e mai, per nessuna ragione, distrutti "



 

"L'arte migliore è quella in cui la mano, la testa e il cuore di un uomo procedono in accordo."
- John Ruskin -

9 commenti:

  1. Hey Esmeril,come ti chiami in Pottermore??? Risp sul mio blog :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo T.T Mi ha messa a Serpeverde!!!

      Elimina
    2. ahahah ora passo da te e te lo dico ^^

      Elimina
  2. sìììììììììì, partecipi anche tu!! =)=)=)=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già!!! ho pensato che fosse importante

      Elimina
  3. Ciao cara Esmeril, se ti può interessare il post è stato aggiornato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. farò un salto a vedere gli aggiornamenti!

      Elimina
  4. Ah,io sono PietraSangue21912 !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sheryl ho appena scoperto mdi averti tra gli amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      Elimina