domenica 8 luglio 2012

Una dolce dedica...



Scorrendo l'elenco dei miei blog ho trovato un post inaspettato e stupendo di Sheryl ... una dedica per ogni blogger, un'immagine per ogni dedica...
ed eccomi qui...

Esmeril


Sempre pronta a mischiare frasi e musica,come in una canzone...
Grazie per riscaldarmi il cuore con le tue parole...

ed ora un'altro ringraziamento va a Elisa di http://lacrimedicartaeinchiostro.blogspot.it ... 
per avermi dedicato il premio Shawqi!!!

Un blogger per ricevere il premio deve rientrare avere questi requisiti: 
- deve rispondere sempre, o quasi, ai commenti dei follower e non;
- deve ringraziare quando riceve un premio;
- deve ringraziare, una volta ogni tanto, i follower;
- non deve abbandonare il proprio blog per secoli senza avvertire chi lo segue;
Ecco qui! ^^ 
Le regole del premio sono invece: 
  1. Taggare il blog che ti ha assegnato il premio
  2. Dedicargli un'immagine 
  3. Inserire una o più immagini (massimo cinque) che ti rispecchiano in questo momento
  4. Inserire i nomi dei i blogger che soddisfano tutti (o la maggior parte) dei requisiti elencati prima (senza limiti)
Allora!!! Primo punto... fatto!!! :)
2. Ed ecco... questo è per te Eli, perché mi ispiri la poesia dei fiori in una giornata di sole, sempre poetica e con tanta forza e passione come il rosso dei papaveri :)
.
3.Ed ecco... le foto che mi rispecchiano di più in questo momento **
 
Questa è la mia città in un'assolata domenica mattina ** ... è questo il sole e il mare che amo...


Questa è perché sono perdutamente innamorata...


Questa è perché so che mi sto cacciando in un mucchio di guai...


Questa è perché sto cercando di tenere alto l'onore della mia Casa su Pottermore! (ps. se qualcuno di voi è iscritto mi faccia sapere)


E questa è perché a volte vorrei essere libero e solitario come questo girasole...

4. e infine.... dichiaro ufficialmente che tutti i miei follower sono degni di questo premio!!! CErto... alcuni di loro non curano molto il loro blog... quindi questo premio va a 
Airone Sognatrice
Ragazza dIArgento
Elisa 
Helene
Gus
SofiaStella
Sally 
CarlaFamily
Sheryl
le Sognatrici tra i libri
Giuliana
Lunacy
Ettelen
Clarisse
Kore
Annamaria
Cristal98ify
!!!



15 commenti:

  1. Elisa sono io? XD Se sì, grazie!! ^^

    RispondiElimina
  2. e comunque, l'immagine è bellissimaaaaaaa! O.O

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono passata ad invitarti ad un post di massa; se passi da me e leggi questo articolo capirai il perché

    http://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2012/07/timbuctu.html?
    > utm_source=BP_recent


    stanno distruggendo qualche cosa che appartiene al patrimonio dell’umanità, ma nessuno ne parla, se vuoi aiutaci a spargere la voce e a sollevare un “polverone”.
    Oggi leggi l’articolo sul mio blog poi, se ti va invita quante più persone puoi a leggerlo inviando loro questo commento, poi, sempre se ti va, martedì 10/07 passa da me, copia il post che pubblicherò e mettilo sul tuo blog,se lo facciamo tutti insieme e ci aiutate a spargere la voce aumentiamo la portata e possiamo far sapere a tutti quello che sta succedendo , perciò , se potete fate girare questo commento. L’intento è quello di creare un fenomeno di massa che permetta di far trapelare la notizia il più possibile, nel nostro piccolo vogliamo dare un contributo, se ti va aiutaci anche tu. Collabora con me in questa opera di sensibilizzazione Audrey autrice del blog Borderline.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. E noi amiamo te, il tuo blog e i tuoi pensieri :)
    beh almeno io!
    Grazie mille per il tuo pensiero gentile ^^

    Per te, con affetto... http://i47.tinypic.com/33wsl6o.jpg

    Sally ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sally è bellissimo ** grazie milleeeee

      Elimina
  5. Ti ringrazio tanto,sia per il premio sia per avermi citata prima :D
    Grazie davvero!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie!!!!!!! Ti ho riassegnato il premio! :) E spero proprio che l'immagine ti piacerà, non ne sono sicura...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piacerà sicuramente!!! :D passo da te!!

      Elimina
  7. Grazie! Grazie! Grazie... Esmeril per avermi ritenuta degna ......
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me è un piacere!!! ... e il tuo blog è stupendo e interessantissimo!!! :D un abbraccio!!!!!

      Elimina
  8. Grazie 1000! Sono felicissima che mi abbia citato! Scusa l'assenza, ho commentato poco in questi giorni....ma ero in Sicilia e non ho potuto fare molto! =)Mi rifarò!

    RispondiElimina