giovedì 16 agosto 2012

Ti sei portato via anche lei... prima mi trovi, mi illudi, mi lasci, mi rovini la scorsa estate, mi prendi un'amica, devo sopportare di vederti tutti i giorni a pochi banchi di distanza ... e ora?
Lei.
Troppo, mi hai tolto troppo.
Lei, la mia migliore amica da quando ho memoria.
Lei, con la quale sono cresciuta.
Lei, che non è diversa da una sorella.
Lei, con la quale le ho passate tutte.
Lei, che mi ha insegnato a scrivere.
Lei, lei lei, lei, lei, lei, lei, lei, lei, lei, lei, lei, lei, lei, lei, lei, lei, lei, lei, lei, lei, lei, lei, lei, lei, lei, lei, lei, lei, lei, lei, lei, lei ....
Ora state insieme.
Sono felice per te, che l'hai sempre desiderata.
Sono felice per lei, se adesso è felice.

Guarda, mi hai talmente sfracassato le scatole che neanche me la prendo più.
Mi ti ritrovo sempre in mezzo ai piedi.
E basta!

8 commenti:

  1. Forse sei troppo generosa. Si sbaglia a prendere, si sbaglia di più a farsi prendere.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già.... siamo troppo spesso pronti a giustificare più facilmente che ci fa del male per la prima volta

      Elimina
  2. sei troppo buona, io gli avrei spaccato la faccia a tutti e due u.u no, scherzo! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la tentazione c'è decisamente stata T.T

      Elimina
  3. Io credo che avrei fatto come te...pero' mi sarei anche molto incavolata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in fondo, cos'altro posso fare? prendermela con tutti? fare una sfuriata? non sarebbe da me :/ è dura a volte quando nella vita non si può far altro che stare a guardare...

      Elimina
  4. Mi spiace.....io sarei stata molto cattiva! Cerca di riprenderti almeno la tua amic!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. difficile.... non so se lei si sia pienamente resa conto T.T pazienzaaaaaaa

      Elimina