venerdì 5 ottobre 2012

Di tutto ciò che ero...

Salve a tutti gente ... perdonate la mia recente assenza dal mondo dei blog, ma la scuola e gli impegni cominciano a prendere il sopravvento sul mio tempo libero.
Be', sono successe un po' di cose nel frattempo... nessuna delle quali vi rallegrerebbe la giornata >.<
Questo è uno dei periodi sconfortanti della vita, in cui sembra che tutti se la prendino con voi, e non vi sembra di non far altro che sbagliare... avrei bisogno delle persone che mi stanno sempre vicine e invece ora o continuano a puntare il dito su di me, o sembrano scansarmi non considerandomi, non desiderandomi, non dandomi la mano...
E io mi sento tanto sola.
E cercando un lieve conforto che so sempre di trovare, ascolto musica.
Per favore, ascoltate questa canzone, e sentite le parole, comprendetele, fatele vostre.
E' questo il modo che sto provando per dare una voce alle mie parole...
Se avete aperto questo link avrete intenzione di leggere questo post si suppone, quindi ascoltate, perché sono io che sto parlando ...
Buon ascolto cari ragazzi


Sono pronto... per rialzarmi ancora, 
è il momento... che aspettavo è ora 
nonostante... questo cielo sembri chiuso su di me. 
Nessuno mi vede... nessuno mi sente, 
ma non per questo io non... rido più. 

Io sono qui... in un mondo che ormai 
gira intorno a vuoto... lontano dal tuo sole 
e piove, ma io... qualche cosa farò 
per sentire ancora... tutto il calore 
che ora non ho 
e avere un po' di pace 
che ora non ho 
e luce nei miei occhi 
che ora non ho 
una direzione giusta 
che ora non ho 
che ora non ho... 

Sulla strada... troppe stelle spente 
la tua mano... ora servirebbe 
troppa gente... alza il dito e poi lo punta su di me. 
Nessuno mi crede... davvero innocente, 
ma non per questo io non... vivo più. 

Io sono qui... in un mondo che ormai 
gira intorno a vuoto... lontano dal tuo sole, 
e piove mai io... qualche cosa farò 
per sentire ancora... tutto il calore 
che ancora non ho 
e avere un po' di pace 
che ora non ho 
e luce nei miei occhi 
che ora non ho 
una direzione giusta 
che ora non ho 
che ora non ho 
che ora non ho 
e avere un po' di pace 
che ora non ho 
e luce nei miei occhi 
che ora non ho 
una direzione giusta 
che ora non ho 
che ora non ho che ora non ho...

10 commenti:

  1. Cara cara cara carissima Esmeril, una direzione giusta c'è sempre, forse non la vedi ma c'è.
    Succederà spesso che perderai questa luce ma sappi che c'è sempre e sempre la troverai ogni volta.
    Ho letto e ascoltato, se non hai chi ti da la mano dalla tu poer prima ad altri, non dobbiamo aspettare, dobbiamo essere i primi a dare a chi ha bisogno e non a chi ci giudica e ci considera niente. Il mondo è pieno di persone che hanno bisogno di noi.
    Io non sono una ragazza visto che hai fatto l'invito a giovani come te ma credimi mi sento molto molto giovane dentro quindi una ragazza.
    Ciao dolcissima Esmeril!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la giovinezza non dipende dall'età ^^ grazie delle tue parole <3
      un abbraccio!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ...:-D...
    i sentimenti sono SOLO VISIBILI AGLI OCCHI...
    ma non solo... come vedi! :-)

    RispondiElimina
  4. arriverà la primavera e ti aiuterà a germogliare...ancora!
    ma cambia direzione però...
    saluti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la direzione la detterà la mia testa e il mio cuore :)

      Elimina
  5. Ho ascoltato la musica.
    Sei contenta.
    Ciao Esmeril.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm insomma :/ nel frattempo ho un po' ricucito la situazione... ma ricostruirò l'universo da capo se necessario :)
      un abbraccio

      Elimina
  6. Ho ascoltato anch'io la canzone anche se già la conoscevo :)
    Io e te siamo piu o meno coetanee...fidati...mi sento spesso come te.
    Ma c'è sempre una strada da seguire...anche se non si vede c'è,e noi non dobbiamo fare altro che cercarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione :') speriamo bene!!! un abbraccissimo!

      Elimina