martedì 23 ottobre 2012

Non riesco a vivere così.
Piangere ogni giorno.
Ogni santo giorno.
Io non sono così.
Io sono una dura.
E tu mi fai piangere.

Vai con la luna... un giorno ti amo immensamente e riesco a vedere che mi ami come le stelle...il giorno dopo mi chiami per nome, non ti fai sentire, non ti va di vedermi.
Un giorno sono la tua principessa, quello dopo mi tratti peggio dell'ultimo sconosciuto.
Un giorno mi ami, il giorno dopo non lo sai più.
Un giorno potrei affrontare tutto il mondo e distruggerlo con la forza che mi dai, quello seguente non riesco neanche più a lasciar scendere le lacrime... senza più forza scendono dagli occhi.
Ieri volevo tenere i miei occhi sempre aperti per fissare i tuoi, oggi non desidero altro se non addormentarmi per l'eternità...

Perché?

E continuano a scendere imperterrite gocce di un mare salato lontano dagli occhi....

12 commenti:

  1. Ti capisco benissimo...un giorno sei felice...il giorno dopo sei triste...un giorno senti di poter affrontare tutto e tutti e il giorno dopo invece perdi tutta la forza che avevi acquistato...
    Accade anche a me...
    Un po per colpa di tutti...

    RispondiElimina
  2. Vorrei potere alleviare un pochino il tuo sta d'animo.
    Vorrei farti sorridere perchè alla tua età ne hai tutto il diritto.
    Non so come fare, allora ti abbraccio e ti lascio la mia solidarietà di donna.
    Ciao♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vuol dire tanto :) anzi, tantissimo :)
      non so dove ho letto una frase che mi ha fatto commuovere... " essere felici è un diritto" ... :) eh si... nella costituzione americana c'è il diritto per ogni cittadino di andare alla ricerca della felicità... che cosa meravigliosa...
      <3

      Elimina
  3. Toc toc è permesso? Io vengo nella tua casa e ti vedo piangere...no cara, no...basto già io! La vecchiaia porta la lacrima facile, tu invece sei così giovane, perchè rovinare questi occhi così belli???
    Baciobacio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me lo chiedo spesso anch'io... :) e mi fa rabbia perché... perché mi faccio problemi che in altre situazioni non mi sarei mai e poi mai fatta...
      ... :((((

      Elimina
    2. Cara coraggio vedrai che un giorno, pensando a queste lacrime, sorriderai e il tuo cuore si riempirà di dolcezza...
      P.S dimmi se il mio blog ora si legge meglio ...
      Baciobacio

      Elimina
  4. ohhhh scemetta!! ..ma li vuoi aprire questi occhi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciccina ma io l'avevo detto....

      Elimina
  5. Brutto quando si ha questi sbalzi d'umore così... Ti abbraccio forte forte tutte le volte che cadono quelle lacrime.
    Ti ho assegnato un premio sul mio blog Sogni di Carta:
    http://persefone-sognidicarta.blogspot.it/
    Un bacio.

    RispondiElimina
  6. vado subito e ti ringrazio in anticipo!!!!^^

    RispondiElimina