mercoledì 31 ottobre 2012

Premio Unia!!!!


Che piacere ricevere dopo tanto tempo un premio!!!^^
Questa volta il premio a L'essenziale è invisibile agli occhi viene da Kore di Sogni di carta e di Where is my mind!!
Un grazie infinito a te <3
Allora!!! le regole sono:

1. Rispondere a queste 7 domande:

 - Qual'è il primo libro che hai letto in assoluto?
 - Hai mai fatto un sogno ispirato ad un libro che hai letto? Se si, racconta.
 - Qual'è la prima cosa che ti colpisce di un libro? La copertina, la trama o il titolo?
 - Ti è mai capitato di piangere per la morte di un personaggio?
 - Qual'è il tuo genere preferito?
 - Hai mai incontrato uno scrittore?
 - Posta un'immagine che rappresenta cosa significa per te la lettura.

2. Premiare altri 7 blog



Punto 1!!!
-Il primo libro in assoluto che io abbia mai letto??? mmmm proprio non lo so.. se valgono i vecchi e cari quadrottini delle fiabe Disney quelli, altrimenti proprio non ricordo ^^

-La vita è fatta di sogni ... e i libri anche... e incredibilmente la maggior parte dei miei sogni deriva da ciò che leggo!!!
Troppo spesso siamo nel castello della Scuola di Magia e Stregoneria di Hagwarts!

-La copertina!! non mi piacciono quelle troppo complicate con disegni mostruosi sopra...

-Ho pianto per Nihal, per Harry, per Dobby, per Fred, per Lupin, per Malocchio, per Tonks, per Sirius, per Sennar, per Ido e per Brom... :) 

-Fantasy storico <3<3<3

-Mia mamma!!! :D si ne ho incontrati diversi ... e ho soperto che spesso è bello scoprire la persona che c'è dietro un libro.. altre volte però potrebbe non presentarsi secondo le tue aspettative... :/

-

per me mettermi a leggere significa chiudermi nella torre più alta del castello dei miei pensieri (che guarda caso assomiglia incredibilmente a Hagwarts) e lasciare tutto sotto... che scorra...

Punto 2!!!
-Airone sognatrice
-Kore 
-Elisa
-Ragazza d'Argento
-Antboy (non so se si chiama ancora così!)
-Sheryl
-Crystal
Un bacione a tutti <3
Esmeril



6 commenti:

  1. Belle risposte, Esmeril!! :D

    RispondiElimina
  2. che sofferenza... io invece darei la vita... per un premio :)

    RispondiElimina
  3. che dolce angelo sei...meriti di essere sempre nei premi!-:)
    i tuoi commenti così sinceri e leali: grazie a te, di esistere ancora!
    MANU'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami forse deve essermi sfuggito... hai un account cn un altro nome?... non mi ricordo se ti conosco! :/

      Elimina
  4. Grazie ciccia.. È da un sacco che nn ricevo premi .. Sn rimasta indietro T.T .. Dai un'occhiata al mio ultimo post :/

    RispondiElimina