martedì 6 novembre 2012

Ma gente fatemi volare...!

Faccia a terra e ali spezzate, Ali rotte e strappate, abbattuto 
da tutto un mondo di lotte armate, un'altra 
tra le tante vite sotterrate e addormentate in questo 
lungo sogno di una notte di mezz'estate, uomo 
non so volare ma devo provarci .....qua cerco 
angeli ma vedo solo marci e non posso starci 
tutti i miei sforzi di uscire e di riuscire 
in un contesto ostile, ma non mi riescono a capire sono 
solo, tra fallimenti e corse all'oro 
e vai al lavoro e intanto sogni il volo, dimmi se 
tutto è andato come pensavi te o se 
non piangi perchè non hai più neanche le lacrime, la vita non è 
facile? uomo la vita uccide, puoi leggerlo 
negli occhi di un marcio anche quando ride, è scritto 
sul braccio nello spazio tra le ferite e incide una 
pelle che sta tra smanie omicide e uomini dinamite, 
ora io posso continuare a cercare di illudermi 
che non sia soltanto un tirare a trovare degli utili 
ma fa male, ormai mi conosco,è qua a 
terra il mio posto, uomo un marcio non sa volare ...

rito: 

....ma ti giuro che una volta ci sono stato in alto 
troppo lontano per poterci tornare, c'era 
un marcio che mi sembrava un angelo bianco 
al mio fianco e mi stava accanto tra le stelle e il mare 
guardavo il mondo girare senza nessun rimpianto 
c'era soltanto nuova terra da coltivare 
un solo popolo una sola anima e nient'altro 
e uomo sapevo di sognare, un marcio non sa volare... 

....e ogni giorno fa più male, credimi! 

oggi cavalco un animale senza redini, tra pensare 
a mangiare e poi pagare i debiti, ma gente fatemi 
volare oppure uccidetemi, non tenetemi 
così, tra sp e nero, giro fumato per 
la mia città e mi sento straniero, uomo portami 
via da qua, non siamo vivi qua, siamo 
cattivi perchè siamo in cattività, mi sveglio 
depresso e odio me stesso, mi guardo 
allo specchio e odio il fottuto riflesso, perchè cresco 
senza una famiglia da amare, ho solo bisogno 
di gridare quanto mi manca qualcuno da abbracciare 
posso sognare di modelle e interviste 
con la mia faccia sopra tutte le riviste,andiamo 
cos'è che cerchi? un pezzo di paradiso? anche per mezzo 
paradiso non avresti i cancelli aperti, un marcio non sa volare ...

rito: 

...ma ti giuro che una volta ci sono stato in alto 
troppo lontano per poterci tornare, c'era 
un marcio che mi sembrava un angelo bianco 
al mio fianco e mi stava accanto tra le stelle e il mare 
guardavo il mondo girare senza nessun rimpianto 
c'era soltanto nuova terra da coltivare 
un solo popolo una sola anima e nient'altro 
e uomo sapevo di sognare, un marcio non sa volare ....

Ora sto a guardare 

un posto più in alto dove andare, continuo a 
provare anche se tutti mi dicono che un marcio non sa volare 

rito: 

...ma ti giuro che una volta ci sono stato in alto 
troppo lontano per poterci tornare, c'era 
un marcio che mi sembrava un angelo bianco 
al mio fianco e mi stava accanto tra le stelle e il mare 
guardavo il mondo girare senza nessun rimpianto 
c'era soltanto nuova terra da coltivare 
un solo popolo una sola anima e nient'altro 
e uomo sapevo di sognare, un marcio non sa volare...

Mondomarcio... :)

4 commenti:

  1. allora è proprio marcio! e non dire che non l'avevo detto...ma forse non a te! :)
    Uhm...marcio inteso come schifo, da buttare,puzzolente? inZomma..ho capito bene? :(
    Notte!
    sara107.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. nn riesco a trovare il tuo blog... è stato rimosso

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata a trovarmi!

    RispondiElimina