giovedì 15 novembre 2012

Sono stanca!
E arrabbiata!
Le parole non dette bruciano sulla pelle come si fosse scottata al sole affamato di agosto...
Gli sforzi che ogni giorno faccio per tutti si confondono e si sciolgono come fiocchi di neve nel mare...
Gli ideali per i quali sto per lottare confusi e male interpretati, scommessi ad una partita persa fin dal principio...
L'amico che ho paura di rincontrare sarà lì che mi aspetterà... e io so di non saper cosa dirò...
Questo maledetto menefreghismo dilagante, come una pericolosa malattia infettiva, serpeggia negli animi di chi meno ti aspetteresti...
... e non so più dove girarmi per trovare il sole...

Maledizione!!!!!!!!!!

Svegliamoci.


4 commenti:

  1. hai ragione esmeril...la vita è ingiusta...
    sfogati pure! lo faccio anch'io. :)
    saluti!

    RispondiElimina
  2. cara, non so quanti anni hai, ma penso che tu sia giovane...ed allora ti dico, per esperienza personale (io ho 60 anni) che il sole verrà a splendere anche per te, e questi giorni di tristezza saranno solo un ricordo da mettere nel dimenticatoio. Baciobacio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo spero tanto tanto :) un abbraccio forte forte

      Elimina