sabato 2 marzo 2013

Vorrei!




"Quando il cuore è convinto non sbagli mai..."

Cuore, cuore maledetto che mi fa brutti scherzi... ti seguo, cerco di starti dietro... ti cerco e ti disseto... sono sempre convinta... quindi... non sbaglio mai?

"...prova a chiedere al vento quello che vuoi..."

E il vento porterà lontano le mie parole, oltre il mare... solo lui mi ascolta e mi conosce...

"C'è chi ha detto che hai fatto dei bei casiiini e distratta distruggi ogni cosa sai..!"

Faccio proprio dei bei casini... ma altrimenti non ci sarebbe gusto a poggiare i piedi su questa terra, no?

"Con te sarei pronto a fare tutto un'altra volta... e tuffarmi nella tua pureeezzaaaa!"

I'll be there for you ... <3

"Chiedo perdono a ognuna delle lacrime che non ho bevuto!!!!"

Quelle lacrime che odio, che odio, che odio!
Non più limpidi acque sgorgheranno dalle mie sorgenti...

"Quando tornerà, quando tornerà l'essenza.. la raccoglierai tu!"

Sono tornata.... ancora una volta...

"Dormi qui, sono piccolo per abbracciare il cielo... doormi qui... troppo grande per volarci dentro...!!!!!"

Nessun commento:

Posta un commento