martedì 2 aprile 2013





è così che finisce?
è così che si finisce?
guardandola sparire correndo dietro l'angolo come un passante qualunque che non sa nulla del tuo passato e non vuole far parte del tuo futuro?
è possibile che non ti voglia più bene?
possibile che non voglia capire quello che provi?
oppure non vuole capire....?
è così che si finisce?
soli?
accompagnati da persone diverse da quelle che ci saremmo aspettati al fianco?
diverse da quelle che volevamo...?

"Father father help us...
where is the love, the love, the love...?"

per lei che non legge questo blog e mai lo farà perché mai capirà quello che sto cercando di dirle
per lei che ha cambiato le sue priorità
per lei che mi ha lasciata sola
e che ancora non l'ha capito
che aveva detto che ci sarebbe stata
per lei che per fortuna è circondata di amici
per lei che si scorda di chiamarmi
per lei che non riesco più a capire
per lei che è felice
per lei scorrono queste lacrime
per lei piango come una bambina
per lei
solo per lei

"I feel the weight of the world on my shoulder
as I'm gettin' older y'all people gets colder..."

6 commenti:

  1. parte due della giornata :
    rabbia.
    la gente sbaglia e non se ne accorge.
    e quando se ne accorge da la colpa agli altri!!!
    ma va*******o!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se credo che sia lui che ti ha cambiata!! boh! ma sei diventata peggio di lui. e non eri così. e se così devi essere, sono io che non ti voglio.

      Elimina
  2. Soffri per l'amica perduta?
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quasi... mi arrabbio per l'amica che se ne va

      Elimina
  3. Io un'amica così non l'ho mai avuta. L'hai persa ed è peccato, ma si sente che era speciale, non so come dire...
    E mi dispiace tanto per te, davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :') aspetto il suo ritorno comunque :')

      Elimina