giovedì 16 maggio 2013

There are some nights...


"E tu? Perché vuoi restare?
Oh mio Dio! Mi hai ascoltato ultimamente?
Nell'ultimo periodo sono come impazzito....!"




Ho scoperto la felicità negli occhi di lei, e proprio non me l'aspettavo (e lei neanche) :)
Lei che mi racconta
lei che sorride
lei appassionata
lei solare
lei saggia
lei spericolata
lei goffa
lei divertente
lei confusa
lei compagna di avventure
lei che vuole bere il bicchiere della sua giovinezza fino all'ultima goccia....

Mi ritrovo ad essere felice per la felicità di qualcuno... è questo che voi altri chiamate voler bene?

Qualcuno che non si sconvolge per i miei modi di fare
qualcuno che chiami amico, e che non ti delude mai....
qualcuno con il quale non ti limiti ad ascoltare quello che dice, ma con il quale rifletti su quello che dice,
qualcuno
con il quale condividi
il raro privilegio
della
diversità.



1 commento: