mercoledì 26 giugno 2013

I miei ricordi

"I miei ricordi sono la cosa più importante che ho"

I miei anche.
Solo che la mia memoria è come un grosso taglio, avete presente?
E ricordare significa grattarsi la crosta appena rimarginata, per ritrovarsi con la pelle sanguinante e un fazzoletto sporco che tampona.
I miei ricordi?
Al momento sono chiusi materialmente e spiritualmente in una grossa scatola e non ne voglio sapere nulla.
Tutto fa male, tutto stride contro le pareti confuse della mia mente.
Se sarò mai io ad essere il ricordo che coccola il cuore di qualcuno?
No.
Perché?
Perché le circostanze hanno sempre dimostrato fin'ora che è facile dimenticarsi di me.
Inutile farsi strane idee o vane speranze.
Ci sono io.
Niente sogni e strane fantasie, non in queste situazioni.
Ciao mondo.
Sono arrabbiata? ORA SI!! L

Lasciatemi in pace che nel mio nuovo guscio si sta bene

Nessun commento:

Posta un commento