giovedì 2 gennaio 2014

Ciao blog, ciao lettori...

Veramente un brutto vizio quello di scrivere questo blog solo quando sono triste...
Purtroppo, però, per ora non posso fare altrimenti... E così, mentre fuori piove, piove anche dentro.
E mi sento sola.
E non ho un valore neanche più per quelli riguardo i quali avrei messo la mano sul fuoco... Di nuovo, stranamente, sono circondata di cose eppure sono sola, e non so con chi parlare, perché se parlo con lui ho paura di sbagliare... Ma lui è l'unico che mi capisce, quindi al momento sono arenata in me stessa avendo l'impressione che chissà perché ora lui abbia altro per la testa... Anche se non so cosa... Ah si ecco... Altra caratteristica del momento: non sono più capace a capire le persone, e nonostante tutti gli sforzi neanche a renderle felici.
Bilancio: infelice io e infelici gli altri a causa mia.
Tanta roba.
Ciao blog, ciao lettori, ciao Esmeril...

2 commenti:

  1. Succede perché quelli che ti circondano non ti amano, oppure tu non ami loro.

    RispondiElimina