martedì 22 aprile 2014

Voglio solo essere felice cavolo.
Voglio una persona che mi ami, e che mi faccia stare bene... Sincera, di cui potermi fidare, che pensi a me e che non mi faccia male. Voglio solo questo.
Voglio stare bene.
Posso aver sbagliato. E lo so. Ma ora io sono la parte offesa, quella distrutta, io sono un ammasso di macerie.
E fa male essere coscienti che se lui se ne andrà si starà male... Ma passerà del tempo, e tornerà felice e sereno... Io invece rimarrò in mille pezzi. Io non ho paura di rimanere sola. Io ho paura di essere delusa come sta succedendo ora per la milionesima volta. E non vorrò nessun altro. Nessun altro. Non voglio un altro ragazzo.

Bruciano le lacrime.
E brucia l'eco delle parole che ho sempre pensato e detto solo una volta "Noi siamo diversi". Un'illusione? Ho inventato tutto io? Sono io forse che credo ancora nelle favole. Non lo so.

Che fare?
Non posso più pensare, perché se penso sto male.

Nessun commento:

Posta un commento